HotelsClick.com

Suite Hotel Elite

4 Stelle

  Via Saffi, 40 - 40131 - Bologna, Italia Vedi mappa
Zona: Reno

Il Suite Hotel Elite si trova a pochi minuti a piedi dalle famose Torri di Bologna. Le camere sono arredate in stile vintage anni '70 e offrono un ambiente raffinato ed elegante. L'hotel rappresenta la scelta ideale per assicurare un riposo rigenerante dopo una lunga giornata di lavoro o dopo una passeggiata lungo il centro cittadino. Sono dotate di aria condizionata, TV interattiva, Wi-Fi e riscaldamento a controllo individuale. La cucina del ristorante Cordon Bleu potrai gustare piatti tipici della cucina emiliana e internazionale accompagnati da una ampia carta dei vini. Ogni mattina il Suite Hotel Elite serve una variegata colazione a buffet. La reception è disponibile 24 ore su 24 per informazioni turistiche. L'hotel dista solo pochi minuti di autobus dal centro cittadino, 20 minuti a piedi dall'Università e dalla Cattedrale di San Pietro, e 30 minuti a piedi dalla stazione centrale. All'interno dell'hotel è possibile anche disporre della sala wellness per restare sempre in forma anche in vacanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel dispone di accesso internet wireless, angolo bar, sala colazione e servizio navetta aeroportuale (a pagamento.)

Camere

Le camere sono dotate di insonorizzazione, box doccia spazioso, TV, accesso ad internet wireless, cassetta di sicurezza elettronica, scrivania, aria condizionata a regolazione individuale, frigobar, linea telefonica diretta, asciugacapelli e set di cortesia. Su richiesta sono dispobili camere con balcone.

Posizione

Suite Hotel Elite si trova nell'area dei "Portici di Bologna", vicino a Porta Medioevale “San Felice”, Duomo & Piazza Maggiore, Stadio Dall’Ara, Ospedale Maggiore e Paladozza & Spettacoli. La zona è ben servita dai mezzi pubblici. L'aeroporto è raggiungibile in circa 10 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Voltaggio 220

Suite Hotel Elite dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Suite Hotel Elite propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Suite Hotel Elite propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BLQ
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Distanza dal centro: 2.9 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 12 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 7.5 KM
  • Zona fiera: BOLOGNA FIERE
  • Distanza dalla stazione: 2.4 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Torino, Italia
28/06/2017

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Posizione comoda poco fuori dal centro

Hotel 4 stelle senza molte pretese. piccola la hall e un solo ascensore per clienti e personale di servizio penalizza un po'. personale gentile e disponibile. camera quadrupla spaziosa e bagno comodo (abbiamo apprezzato abche il doppio lavabo, di cui 1 nell'antibagno, comodo il piccolo angolo cottura presente in camera con attrezzature varie (anche se non l'abbiamo usato), letti comodi. notevole la colazione per qualità, varietà e quantità offerta. fermata degli autobus per il centro e per la stazione a breve distanza dall'hotel.

Chiudi

continua


Italia
17/05/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Da ritornare

Mi sono sentito come a casa.


Italia
06/04/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Hotel pulito con ottima colazione

Camera pulita e confortevole
ottima ed abbondante colazione


Italia
28/03/2016

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Alloggiare al suite hotel elite è come rientrare a casa.

Staff. gentilissimo, ottima colazione, camere silenziose, spaziose e pulite, posizione ottima, cosa si può chiedere di più.


Italia
22/02/2016

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno

Buon albergo, arredamento accettabile, ottimi materassi,personale della reception gentile e disponibile,posizione comoda perchè ben servita dai mezzi pubblici per raggiungere il centro o la stazione centrale o l'aeroporto.


Italia
27/11/2015

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Hotel suite elite **** ottimo...come sempre

E' stata la mia terza visita a bologna ed ho nuovamente scelto questo hotel, ottimo in tutto e per tutto anche questa volta. posizione e prezzo sono imbattibili, lo staff sempre gentile, disponibile e professionale, colazione ricca e molto buona. a 10 minuti dal centro (a piedi) e molto vicino anche all'ereoporto (con il taxi si impiegano 15 minuti scarsi, anche quando c'è traffico), non posso che consigliarlo vivamente.

sono sicuro che la prossima volta che tornerò a bologna sceglierò di nuovo il suite hotel!

Chiudi

continua


Palermo, Italia
15/06/2015

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Hotel in cui sicuramente ritornerei

Personale gentile, buona la colazione, un po piccola la stanza, ma comunque funzionale.


Palermo, Italia
21/05/2015

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Hotel suite elite **** ottimo

Ho visitato bologna per la seconda volta ed ho scelto nuovamente di soggiornare all'hotel suite elite, visto che già la prima volta (novembre 2014) avevo avuto un'impressione positiva. oltre al prezzo molto vantaggioso per un'hotel 4 stelle, devo dire che la posizione è ottima, le camere pulite e comodissime (il letto è una favola, specie quando si torna stanchi :) e la colazione a buffet ricchissima. tutto lo staff è molto cordiale e sempre disponibile.

sono sicuro che riprenoterò molto presto visto che sono rimasto pienamente soddisfatto della permanenza ;)

Chiudi

continua


Cagliari, Italia
11/05/2015

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a bologna

Ok per una notte, ottima prima colazione e buona la pulizia.


Poggioreale, Italia
19/04/2015

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Ottimo hotel, posizionato poco lontano dal centro storico (20 min a piedi), stanze molto pulite, personale professionale e accogliente e ottima e abbondante colazione, il tutto ad un prezzo più che ragionevole.

Vedi tutte le recensioni
Prenota