HotelsClick.com

Biocasamia

2 Stelle

  Via Riva Reno, 3 - 40122 - Bologna, Italia Vedi mappa
Zona: Porta San Felice

Biocasamia è ospitato da un edificio piccolo ed accogliente, progettato per essere un'alternativa agli hotel, in pieno centro di Bologna. Completamente ricostruito seguendo le norme della bioarchitettura.Situato nel cuore del centro storico di Bologna, questo accogliente B&B occupa una posizione centrale, a pochi passi dal centro città e a 10 minuti di distanza dal centro della zona. Completamente ristrutturato, il B&B offre ora camere dotate di ogni comfort moderno, in modo da assicurare un soggiorno rilassante e memorabile.
L'hotel si trova nel centro storico di Bologna, esternamente alla zona ZTL (a traffico limitato); in una posizione facilmente raggiungibile dai mezzi privati, ben servita dai mezzi pubblici e raggiungibile anche a piedi dalla stazione ferroviaria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'albergo dispone di 5 camere con servizi (3 doppie e 2 singole), dotate di aria condizionata, vetri anti-rumore, cassaforte, frigo-bar, TV con lettore DVD, piano di lavoro per computer, collegamento ad internet e con la possibilità di avere in ogni camera un letto aggiuntivo.

Ristorante

La colazione, servita ai tavolini dell'anticamera, comprende vari prodotti locali e biologici selezionati con cura.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Biocasamia offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota