HotelsClick.com

Hotel Bed & Breakfast Sant' Eurosia

  Via Ignazio Silone 8 - 40128 - Bologna, Italia Vedi mappa
Zona: Fiera

Situato a soli 4 km dal centro espositivo BolognaFiere e a 12 minuti in auto dall'Aeroporto di Bologna, il Bed & Breakfast Sant' Eurosia offre camere con vista sul giardino e TV LED.Caratterizzate da arredi semplici, le sistemazioni del Bed & Breakfast Sant' Eurosia sono dotate di scrivania e di bagni privati o in comune. Alcune dispongono della connessione Wi-Fi gratuita.Al mattino viene allestita una colazione a base di cornetti dolci, marmellate di frutta e selezione di bevande calde. A 600 metri troverete i ristoranti e un mercato.La struttura fornisce un parcheggio gratuito e un servizio navetta su richiesta e dista 7 km dal centro di Bologna e 5 minuti di auto dall'autostrada A14.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com