HotelsClick.com

Hotel Ambassador

4 Stelle

  Via Del Cigno 43 - 30020 - Bibione - Venezia, Italia Vedi mappa

L'Hotel Ambassador vanta una piscina all'aperto e una terrazza arredata con affaccio sul mare. Offre gratuitamente il parcheggio e la connessione Wi-Fi ed è situato a Bibione, a soli 50 metri dalla spiaggia.Le camere dell'Ambassador sfoggiano mobili in legno e sono climatizzate. Presentano una TV a schermo piatto con canali satellitari e un balcone con viste parziali sul mare.L'hotel fornisce in omaggio per ogni camera 1 ombrellone solare e 2 lettini in spiaggia.Il ristorante, provvisto di terrazza all'aperto, serve prelibatezze classiche della cucina italiana, unitamente a specialità venete e vini. Propone variegate colazioni a buffet, brunch fino al primo pomeriggio e cene à la carte.Presso l'Hotel Ambassador potrete noleggiare gratuitamente una bicicletta, mezzo ideale per esplorare i dintorni.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Ambassador è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota