HotelsClick.com

Hotel Victoria

3 Stelle

  Via Venere 14 - 30020 - Bibione - Venezia, Italia Vedi mappa

L'Hotel Victoria è ubicato a Bibione, a soli 2 minuti a piedi dalla propria spiaggia privata gratuita. La terrazza vanta alcuni lettini, una jacuzzi e viste panoramiche sul Mar Adriatico.Presso la reception dell'albergo sono disponibili gratuitamente il noleggio di biciclette e la connessione Wi-Fi.Tutte climatizzate, le camere del Victoria dispongono di TV satellitare, minibar e pavimenti in moquette o in parquet. Sono inoltre provviste di balcone e alcune si affacciano sul mare.Il ristorante dell'albergo è specializzato in piatti della cucina italiana e mediterranea, accompagnati da specialità venete e da un buffet di antipasti e verdure. È presente anche un angolo cottura dove potrete preparare i pasti per i vostri bambini.Il Victoria Hotel offre un parcheggio gratuito e può organizzare un servizio navetta per la stazione di Latisana.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota