HotelsClick.com

Hotel Bellevue

4 Stelle

  Via Croce Del Sud 42 - 30020 - Bibione - Venezia, Italia Vedi mappa

Situato direttamente sul lungomare, in una tranquilla zona centrale di Bibione, l'Hotel Bellevue offre una spiaggia privata, una piscina e camere climatizzate con balconi e viste sul mare.L'Hotel Bellevue vanta una piscina con area bambini e una terrazza con jacuzzi, in comune con un hotel consociato. Potrete usufruire gratuitamente del campo da tennis e di un campo sportivo multifunzionale.Le sistemazioni del Bellevue sono confortevoli e dotate di minibar, TV satellitare e computer con connessione internet via cavo gratuita. Includono un ombrellone, un lettino e una sedia a sdraio per camera.L'Hotel Bellevue ospita 2 bar, una sala TV, accoglienti saloni e un parcheggio interno e all'aperto. A vostra disposizione vari servizi gratuiti quali il noleggio biciclette, un internet point e la connessione Wi-Fi al bar.Al mattino vi attende una prima colazione a buffet e il ristorante propone una selezione di piatti italiani, regionali e internazionali, con menù a scelta e buffet di insalate per il pranzo e la cena. Sono disponibili menù speciali per vegetariani e bambini.È presente un mini club gratuito per bambini in un hotel consociato, attivo da metà giugno a metà settembre e non disponibile la domenica.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota