HotelsClick.com

Hotel Bianchi

3 Stelle

  Via Venere 2 - 30028 - Bibione - Venezia, Italia Vedi mappa

Dotato di parcheggio e noleggio biciclette gratuiti, l'Hotel Bianchi sorge vicino al lungomare di Bibione e a pochi passi dalla spiaggia privata, completa di ombrelloni e sedie a sdraio gratuiti.Alcune camere dispongono di vista sul mare e tutte presentano un balcone, l'aria condizionata, la connessione Wi-Fi gratuita e una TV satellitare.La struttura propone una prima colazione a buffet comprensiva di prosciutto, formaggio, croissant, succhi di frutta e bevande calde.Il Bianchi Hotel si trova a 50 metri dall'area pedonale di Bibione, mentre Lignano Sabbiadoro e il Golf Club Lignano sono raggiungibili in auto rispettivamente in 20 e 10 minuti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota