HotelsClick.com

Hotel Lily

3 Stelle

  Via delle Ortensie 1 - 30020 - Bibione - Venezia, Italia Vedi mappa

Ubicato a soli 150 metri dalla costa e dalle sue famose spiagge, l'Hotel Lily offre parcheggio gratuito, è immerso nel suo giardino e propone un ristorante, un'area privata sulla spiaggia e camere dotate di bagno privato.Tutte le sistemazioni sono arredate in stile classico, con mobili in legno e parquet, e dispongono di TV a schermo piatto con canali satellitari, scrivania e balcone privato.L'Hotel Lily, a conduzione familiare, serve ogni mattina la colazione, un buffet continentale con prodotti dolci e salati, presso il ristorante, dove potrete assaporare la cucina regionale e mediterranea.La tariffa della vostra camera include 1 ombrellone e 2 sedie a sdraio.L'hotel dista soli 3 km dai bagni termali di Bibione e meno di 1 ora e mezzo d'auto dall'aeroporto Marco Polo di Venezia.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Lily è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota