HotelsClick.com

Hotel Vienna

3 Stelle

  Via Della Bilancia 2 - 30020 - Bibione - Venezia, Italia Vedi mappa

Situato a Bibione, a 20 metri da una fermata dell'autobus con collegamenti per la stazione ferroviaria, l'hotel Vienna, a 3 stelle, propone camere dotate di aria condizionata e bagno privato. Offre gratuitamente un parcheggio e l'accesso alla propria spiaggia privata, distante 300 metri.Presso il ristorante dell'Hotel Vienna, aperto ogni giorno a pranzo e a cena, potrete gustare piatti classici della cucina italiana, ma anche specialità giapponesi e thailandesi. Al mattino vi attende una colazione a buffet a base di cibi dolci e salati, che comprende piatti caldi e freddi.Tutte le sistemazioni presentano interni compatti, arredi in stile classico, pavimenti piastrellati e mobili semplici, mentre alcune sono provviste di sauna e doccia idromassaggio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Vienna è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota