HotelsClick.com

Hotel Nevada

3 Stelle

  Viale Italia 8 - 30020 - Bibione - Venezia, Italia Vedi mappa

Situato a Bibione, a 100 metri dalla propria spiaggia privata, l'Hotel Nevada, a conduzione familiare, offre camere con TV satellitare a schermo piatto e balcone.Le sistemazioni sono classiche e dotate di frigorifero, aria condizionata e bagno con asciugacapelli e articoli da toeletta. Tutti gli alloggi comprendono 1 ombrellone e 2 lettini gratuiti sulla spiaggia.Il ristorante in loco, aperto a pranzo e a cena, serve piatti della cucina mediterranea, che potrete gustare anche sulla veranda all'aperto.Presso la struttura troverete anche una stanza per i bambini con TV e giochi e un servizio gratuito di noleggio biciclette.L'Hotel Nevada si trova a 30 minuti di auto dall'autostrada A4 e a 14 km da Lignano Sabbiadoro. A vostra disposizione anche un parcheggio pubblico gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota