HotelsClick.com

Hotel Ashanti

3 Stelle

  Via Taigete, 17 - 30020 - Bibione - Venezia, Italia Vedi mappa

Deposito di € 100,00 per appartamento da pagare in loco. In spiaggia per ogni appartamento, sono riservati un ombrellone con un lettino prendisole ed una sedia a sdraio. La piscina, per bambini e per adulti, è dotata di simpatici giochi d'acqua, lettini e sedute a idromassaggio, scivolo per i più piccoli; la zona solarium esposta a Sud, verso il mare, è ben fornita con ombrelloni e lettini prendisole.
l’Aparthotel Ashanti è una elegante struttura situata in posizione fronte mare, a due passi dal viale centrale dei negozi, a circa 700 m dallo stabilimento termale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni appartamento è dotato di ampie e profonde terrazze in cui è possibile pranzare comodamente; gli interni sono eleganti e curati, dotati di ogni tipo di confort. Angolo cottura fornito di pentole, piatti e stoviglie, fornetto a microonde, frigo grande con freezer, aria condizionata, TV-sat, radio, collegamento ADSL, cassetta di sicurezza, phon, lavatrice e stendibiancheria.

Ristorante

Un fornito chiosco permette agli ospiti di poter pranzare comodamente a bordo piscina con primi piatti, insalate e macedonie fresche o sfiziosi snack e gelati.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Centro bellezza

Hotel Ashanti dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Ashanti rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Ashanti propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota