HotelsClick.com

Hotel Italy

4 Stelle

  Via delle Meteore 2 - 30020 - Bibione - Venezia, Italia Vedi mappa

Situato a Bibione, a soli 10 metri dalla sua spiaggia privata, l'Hotel Italy offre camere climatizzate con balcone, una piscina all'aperto di fronte al mare e un parcheggio gratuito in loco.Provviste di pavimenti in parquet, TV LCD con canali satellitari e di bagno con articoli da toeletta gratuiti, le sistemazioni sono caratterizzate da uno stile classico e presentano 1 lettino, 1 ombrellone e 1 sedia a sdraio. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile in tutte le aree comuni.Nel ristorante potrete gustare una colazione a buffet con cibi dolci e salati, come uova, prosciutto e frutta fresca. Il ristorante dell'hotel è aperto tutti i giorni e serve piatti della cucina italiana e piatti per bambini.Nell'Italy Hotel troverete anche un ampio giardino, una terrazza solarium e aree gioco all'aperto e al coperto per i vostri bambini. In estate è previsto un programma di animazione per grandi e piccini.Il Lido del Sole si trova a 2 km di distanza, mentre il Parco Naturale Val Grande è raggiungibile in 10 minuti d'auto. Le città di Caorle e Jesole sono poste a 1 ora di auto dall'hotel.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Italy è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota