HotelsClick.com

Hotel Gimm

4 Stelle

  Via Del Sagittario 43 - 30028 - Bibione - Venezia, Italia Vedi mappa

A soli 5 minuti a piedi dalle Terme di Bibione, l'Hotel Gimm, a conduzione familiare, offre una spiaggia privata, una piscina all'aperto e camere con balcone e vista sul mare.Tutte le sistemazioni dispongono di TV Sky, connessione Wi-Fi gratuita, balcone con tavoli e sedie e bagno privato con doccia, bidet e asciugacapelli.Al mattino vi attende una variegata colazione a buffet. Il ristorante dell'Hotel Gimm serve un assortimento di piatti di carne e pesce accompagnati da un buffet di verdure e insalate. A vostra disposizione anche menù vegetariani e per bambini. Ogni settimana viene organizzata una cena di gala e ogni domenica un aperitivo speciale.Presso la spiaggia privata potrete noleggiare lettini, ombrelloni, sedie a sdraio e cabine. Il personale sarà lieto di organizzare diverse attività, come tornei di pallavolo, lezioni di tennis e sport acquatici.Provvisto di biciclette e parcheggio gratuiti, l'albergo è circondato da 30 km di piste ciclabili e si trova a 20 km dalla stazione ferroviaria di Latisana, la più vicina.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Gimm è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Gimm offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota