HotelsClick.com

Hotel Angolo Del Poeta

  Via Borgo Palazzo, 39 - 24100 - Bergamo, Italia Vedi mappa

All'Angolo del Poeta sarete accolti in modo raffinato in una struttura dei tempi antichi. L'hotel accetta animali di piccola taglia, effettua servizio di pulizia giornaliera e mette a disposizione degli ospiti un parcheggio privato.
L'Angolo del Poeta è una struttura confortevole situata a 5 km dall'aeroporto di Orio al Serio, 40 km da Milano, che offre un servizio navetta gratuito per la vicina stazione ferroviaria e degli autobus.Il bed and breakfast Angolo del Poeta si trova in una zona storica e vivace nella parte inferiore di Bergamo. La struttura è situata vicino al centro storico e a Bergamo Alta, con le sue strade pavimentate, i musei e i monumenti. Le gallerie d'arte Accademia Carrara e Galleria d'Arte Moderna si trovano anch'esse nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono state recentemente ristrutturate rispettando lo stile e l’antico sapore: i mobili d'epoca, i pavimenti in cotto, in legno o in marmo vi condurranno indietro nel tempo. Le camere hanno tutte bagno privato, televisore, frigobar. A disposizione telefono e accesso internet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Angolo Del Poeta offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Angolo Del Poeta propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Angolo Del Poeta offre un servizio minibar.

Prenota