HotelsClick.com

Casa Vacanza Bellavista

  Via Cialdini angolo Piazza Plebiscito 91, - 76121 - Barletta, Italia Vedi mappa

A Barletta (Santa Maria), Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di parcheggio a tariffe agevolate e parcheggio nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo della Marra: 0,2 km Galleria d'Arte Giuseppe De Nittis: 0,2 km Disfida di Barletta: 0,4 km Basilica del Santo Sepolcro: 0,4 km Cattedrale di Santa Maria Maggiore: 0,5 km Castello di Barletta: 0,8 km Spiaggia di Ponente: 1 km Palazzo di Città: 11,4 km Cattedrale di Andria: 11,7 km Palazzo Ducale: 11,8 km Riserva Naturale Salina di Margherita di Savoia: 12,6 km Galleria d’Arte Palazzo delle Arti Beltrani: 12,9 km Castello di Trani: 13 km Polo Museale Trani: 13,1 km Cattedrale di Trani: 13,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Vacanza Bellavista è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 56,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca con soffione a pioggia e bidet. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Casa Vacanza Bellavista di Barletta (Santa Maria) si trova letteralmente a pochi passi da Palazzo della Marra e 3 minuti a piedi da Galleria d'Arte Giuseppe De Nittis. Questo bed and breakfast si trova a 0,5 km da Basilica del Santo Sepolcro e 0,9 km da Cattedrale di Santa Maria Maggiore.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Casa Vacanza Bellavista propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRI
Prenota