HotelsClick.com

Hotel San Martin

4 Stelle

  P.le Leichardt - 70054 Giovinazzo - Bari, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.È possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (con supplemento). La struttura San Martin Hotel dispone di un bar/lounge, personale poliglotta e servizi di segreteria. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet. La struttura offre inoltre servizi di lavanderia/lavaggio a secco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura San Martin Hotel sono disponibili 20 camere. Sono disponibili frigorifero e minibar. I bagni dispongono di telefoni, bidet, pantofole e bilance. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche bottiglie di acqua gratuite e chiavi elettroniche/magnetiche. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel San Martin offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel San Martin propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel San Martin offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel San Martin propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota