HotelsClick.com

Hotel Club Esse Cala Bitta

3 Stelle

  Via Vaddi di Jatta - 07021 Arzachena - Baja Sardinia - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Dove si trova il Club Esse Cala Bitta? A Baja Sardinia, in Costa Smeralda, qui ti danno il benvenuto le sfilate di modelle in bikini che salgono e scendono come regine dai mega yacht di Porto Cervo. Scegli la spiaggia del giorno leggendo le riviste di gossip, quelle nelle foto sono tutte a due passi. Già dal pomeriggio pregusterai il profumo di miele delle seadas calde della cena. E dopo il dessert: via alla seratona e alle risate a crepapelle con il cabaret sotto le stelle.
Spiaggia di sabbia a 30 metri dall’hotel, attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini (fino ad esaurimento), beach volley, beach tennis e giochi per bambini. A 50 metri dalla spiaggia, porticciolo per attracco di piccole imbarcazioni. Che siano escursioni in barca in esclusiva, in catamarano al Parco di La Maddalena, a gustare un pranzo tipico preparato dal pastore o una visita al colorato Mercatino di San Pantaleo, dal Club Esse Cala Bitta hai solo l’imbarazzo della scelta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

130 ampie camere, tutte con aria condizionata, tv, mini-frigo, asciugacapelli e servizi, si suddividono in camere Basic con arredi essenziali e camere Superior, completamente ristrutturate, che sono distribuite tra la zona “Limoni” e la zona “Piscina”; le camere Basic, nella zona “Pineta”, sono villette e piccole costruzioni immerse nel verde. Disponibili camere doppie, matrimoniali, triple, quadruple e comode “Family” 4/5 posti letto, composte da due camere e un bagno.

Ristorante

Il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali e internazionali, con una ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema e serata tipica sarda. Sono sempre inclusi, senza alcun supplemento, a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali. Il nostro personale è formato per preparare gli alimenti per le diverse intolleranze alimentari, non sono disponibili prodotti specifici, ma possiamo cucinare, limitando le contaminazioni, gli alimenti forniti direttamente dall’ospite.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto

Hotel Club Esse Cala Bitta dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Club Esse Cala Bitta è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Club Esse Cala Bitta propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Club Esse Cala Bitta propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com