HotelsClick.com

Albergo Ristorante Turismo

2 Stelle

  Via A. Battistini, 11 - 47026 - Bagno Di Romagna - Forli, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Pietro in Vincoli, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Pietro in Vincoli: 0,3 km Eremo di Camaldoli: 30,7 km Monastero di Camaldoli: 31,1 km Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi: 35,7 km Museo Michelangiolesco: 35,8 km Parco Zoo di Poppi: 37,7 km Castello di Poppi: 39,2 km Museo Civico: 41,1 km Luogo di nascita di Benito Mussolini: 44,4 km Cattedrale di San Leo: 45,7 km Fortezza di San Leo: 46 km Piazza del Popolo: 46,3 km Palagio Fiorentino: 47,1 km Santuario della Verna: 47,8 km Centro Storico di Anghiari: 47,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Albergo Ristorante Turismo di Bagno di Romagna dista 4 minuti a piedi da Chiesa di San Pietro in Vincoli. Questo hotel si trova a 30,7 km da Eremo di Camaldoli e 31,1 km da Monastero di Camaldoli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Albergo Ristorante Turismo offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Albergo Ristorante Turismo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Albergo Ristorante Turismo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Albergo Ristorante Turismo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota