HotelsClick.com

Hotel Residence Pendrasardinia Costa Del Turchese

3 Stelle

  Via Mare, 29 - 07030 - Badesi - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Immerso nella macchia mediterranea e sito a Badesi, sulla costa settentrionale della Sardegna, il villaggio turistico Costa Del Turchese offre un parcheggio gratuito e appartamenti con angolo cottura, connessione WiFi in omaggio e balcone o patio. Ubicato di fronte a una fermata degli autobus pubblici con collegamenti per il centro cittadino, il Costa Del Turchese sorge a 5 minuti di auto da una spiaggia di sabbia bianca e propone il servizio di noleggio ombrelloni e sedie a sdraio in loco. Tutti gli alloggi sono dotati di cucina completamente attrezzata, lenzuola e TV, mentre alcuni vantano una vista sul mare. A vostra disposizione una piscina stagionale all'aperto e un programma di intrattenimento per adulti e bambini durante i mesi estivi. Check-in tutti i giorni dalle 16:00 alle 19:30 (possibilità di check-in la mattina su richiesta)

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com