HotelsClick.com

Hotel Residence Le Onde

3 Stelle

  Via Dettori, 20 - 07030 - Badesi - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Il famoso Residence Le Onde di Badesi è collocato a soli 3 chilometri dalla costa sarda e dalle sue splendide spiagge cristalline. Tutti gli appartamenti e monolocali della struttura sono dotati di connessione internet WiFi gratuita, angolo cottura completamente attrezzato, zona pranzo, bagno privato interno con set di cortesia e un fantastico balcone privato attrezzato con tavolo e sedie. Completando un booking presso il Residence Le Onde a Badesi, è possibile vivere numerosi momenti di relax a bordo piscina, dove sono posizionati vari lettini e ombrelloni, svolgere un piacevole barbecue in giardino, oppure concedersi una piacevole passeggiata per il centro di Badesi, a soli 30 metri dall'hotel. L'aeroporto Costa Smeralda di Olbia è situato a circa 1 ora e mezza d'auto dal Residence Le Onde.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Residence Le Onde è il luogo adatto dove trascorre una piacevole e rilassante vacanza in famiglia, con gli amici e in coppia. La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti numerosi servizi, quali : piscina esterna, solarium con lettini/ombrelloni, area barbecue in condivisione, parcheggio non custodito nelle vicinanze e possibilità di noleggio auto/scooter/biciclette (servizio esterno, a pagamento). Il check-in viene effettuato tutti i giorni dalle 16:00 alle 19:30 (possibilità di check-in la mattina, su richiesta),i check-in dalle 19:30 alle 23:00 prevedono un supplemento da pagare in loco al momento dell'arrivo (orario massimo per il check-in 23:00).

Camere

La struttura dispone di 50 appartamenti di diversa tipologia, in modo tale da soddisfare le esigenze di ogni cliente. La proprietà dispone di Monolocali con 2 posti letto, composti da : soggiorno con angolo cottura, due posti letto ( con letto matrimoniale ) e bagno privato; situati al primo piano con vista piscina o mare. Sono anche disponibili Bilocali con 4 posti letto: composti da camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura due posti letto singoli o matrimoniali, bagno privato e veranda; situati al piano terra o al secondo piano, con vista mare , piscina o giardino.

Posizione

La struttura è situata a Badesi, vivace località turistica situata sulla costa nord della Sardegna, è caratterizzata da una lunghissima spiaggia di sabbia bianca con dune naturali e mare incantevole. La proprietà dista 80 chilometri dall'aeroporto di Alghero.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Noleggio auto
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Residence Le Onde è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Residence Le Onde propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AHO
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 70 MIN
  • Distanza dal centro: 0.3 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 4 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 80 KM
Prenota