HotelsClick.com

Hotel Nyce Club Sport Village

4 Stelle

  Loc. Baia delle Mimose - 07100 - Badesi - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Tessera Club dal 09/06 al 08/09 - Include uso delle 3 piscine di cui 1 per bambini (apertura della piscina olimpionica non garantita fino al 23/6), uso dei 3 campi da tennis, campo da calcetto, basket, mini golf, tiro con l’arco, ping pong, windsurf, canoa, tornei sportivi, animazione diurna e serale con giochi e tornei in spiaggia, corsi di ballo, spettacoli musicali e teatro, baby club 3/6 anni con assistenza e attività ricreative, miniclub 6/12 anni con tornei, giochi e preparazione di spettacoli, servizio navetta da/per i paesi limitrofi ad orari stabiliti (su richiesta ed escluso ore notturne), servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini o sdraio a camera a partire dalla 3° fila).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

86 camere Standard per 2/4 persone, parte nel corpo centrale, al primo piano con ascensore e parte in unità abitative adiacenti di nuova costruzione, al piano terra o al primo piano. Tutte le unità abitative sono dotate di telefono, tv, aria climatizzata autonoma, frigobar, cassaforte, balcone o veranda, servizi con doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Pasti a buffet con piatti della cucina mediterranea, in sala climatizzata o patio all’aperto; acqua e vino in caraffa inclusi ai pasti. Serate tipiche settimanali con menu a base di carne e pesce.Su richiesta possibilità di cucina vegetariana.

Posizione

Il complesso, situato in posizione panoramica e tranquilla, è inserito in un’incantevole oasi faunistica tra il verde della macchia mediterranea, la lunga spiaggia dorata e il fiume Coghinas e dista 6 km da Badesi.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Nyce Club Sport Village offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Nyce Club Sport Village rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Prenota