HotelsClick.com

Hotel Valle Di Assisi Spa & Golf

4 Stelle

  Via San Bernardino da Siena - 06081 Tordandrea di Assisi - Assisi - Perugia, Italia Vedi mappa
Zona: Santa Maria Degli Angeli

La cantinaL’Azienda Agricola è parte integrante di Valle di Assisi Hotel & Resort. Gli olivi e i vigneti che circondano la tenuta sono veri protagonisti del luogo, contribuiscono a rendere il soggiorno all’interno del Resort, grazie al rapporto costante con la terra e i suoi prodotti, una vera “esperienza”. Soggiornare a Valle d’Assisi Hotel & Resort significa entrare in contatto con l’azienda agricola della tenuta, assaporarne i pregiati vini e l’olio, visitare in qualunque periodo dell’anno la cantina e partecipare a degustazioni che mettono in evidenza lo splendido rapporto con una terra generosa e incontaminata, i cui frutti arrivano direttamente sulla tavola del Recanto Restaurant.Servizi e attività Valle di Assisi mette a disposizione non solo spazio e tempo per relax ma anche una vasta scelta di sport ed attività.Il resort e i suoi percorsi offrono la possibilità di tranquille passeggiate a piedi o in sella alle nostre bici. La piscina semiolimpionica è posta in una zona suggestiva immersa nel verde accanto al nostro laghetto che può essere utilizzato anche per la pesca sportiva. Il campo da tennis e da calcetto sono a disposizione dei nostri clienti sia per partite diurne che in notturna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di grandi dimensioni, delle ampie finestre illuminano l'area, rivelando lo stile raffinato ed elegante dell'hotel. Il decor e' ben rifinito, l'area equipaggiata con comodi divani e poltrone. L'atmosfera e' molto accogliente, con particolare cura ad ogni dettaglio.

Esterno

Il contatto con l’ambiente originale e la natura distingue l’Hotel immerso in un’atmosfera esclusiva e discreta che accoglie l’ospite in un contesto elegante sviluppato in ampi e riservati spazi comuni. Il raffinato Hotel è rivolto principalmente ad una clientela business e congressuale che intenda avvalersi della struttura per organizzare convention, utilizzare sale riunioni o sale lettura, si distingue dalle altre strutture operanti sul mercato per il suo carattere che somma al massimo comfort il più elevato tenore estetico. Per coloro che intendano vivere Assisi e la regione Umbria nelle condizioni più ideali, il Resort è la soluzione in grado di ospitare anche la clientela più esigente, offre l’opportunità di trascorrere bellissime vacanze con la famiglia e di combinare perfettamente attività congressuali o di incentivazione associate a relax e divertimento. Un’area silenziosa e riservata di ben 70 ha, un complesso immerso in perfetta simbiosi fra vigneti e ulivi secolari, rispecchiato da un lago incastonato tra spazi verdi adagiati proprio alle pendici del monte Subasio e della superba Assisi. Il Resort consente di soddisfare la possibilità di permanenze più lunghe in una struttura completa di tutti i servizi base e complementari, di trovare quiete e intimità pur senza rinunciare al comfort, soggiornando in prestigiosi ed eleganti appartamenti in residence che potranno essere affittati al fine di trovare quel connubio perfetto tra natura, qualità, privacy, cura dei particolari, relax, libertà. I vari appartamenti, arredati con mobili antichi originali dall’inconfondibile stile umbro e diversi gli uni dagli altri, sono dislocati in 5 diversi casolari immersi nel verde della vasta tenuta, sono di varie tipologie e dimensioni per ospitare da due a 6 posti letto. Ogni unità abitativa è stata perfettamente inserita nel paesaggio con grande coerenza nell’utilizzo dei materiali e delle architetture tipiche locali.

Camere

Le tipologie Classic Spaziose e accoglienti, con uno stile lineare, sono tutte situate all’interno dell’Hotel. Dispongono di letto queen size, matrimoniale o due letti singoli, servizi privati con asciugacapelli a parete, specchio riscaldato, chiave elettronica, TV satellitare LCD, telefono con chiamata diretta, accesso internet wi-fi, mini bar, aria condizionata, cassaforte. Le tipologie Superior Luminose e accoglienti, si contraddistinguono per gli antichi mobili che le rendono uniche ed esclusive, la loro particolare ubicazione le rende ancora più riservate e consente suggestive vedute sulla tenuta e sulla città di Assisi. Tutte le matrimoniali dispongono di letto queen size, materasso beauty rest, servizi privati con asciugacapelli a parete, specchio riscaldato, chiave elettronica, TV satellitare LCD, telefono con chiamata diretta, accesso internet wi-fi, mini bar, aria condizionata, cassaforte. Le tipologie Junior Suite Godono di ampie finestre che consentono una straordinaria vista su Assisi ed il suo paesaggio. Lo spazio si moltiplica con un’ampia zona soggiorno creata all’interno della stessa elegante camera. Sono arredate con preziosi mobili d’epoca, presentano una particolare cura dei dettagli, servizi privati con doccia e vasca idromassaggio, asciugacapelli a parete, specchio riscaldato, chiave elettronica, TV satellitare LCD, telefono con chiamata diretta, accesso internet wi-fi, mini bar, aria condizionata, cassaforte. La Casa Del Fattore Davvero inconfondibile è l’antico casolare restaurato per garantire una differenziazione di ricettività, con le sue cinque accoglienti camere doppie e i suoi spazi comuni riservati sia all’interno che all’esterno quali un ampio salone con camino e cucina attrezzata. La “casa del fattore”, situata accanto ad una piccola caratteristica chiesetta è un luogo particolarmente ameno all’interno di Valle di Assisi. Dispone di 4 camere superior e di una junior suite. Si presenta come soluzione ideale per gruppi di amici che vogliono trascorrere le vacanze insieme in uno spazio riservato, senza rinunciare a tutti i comfort di una struttura turistica di alto livello, oppure, può essere richiesta come dependance dell’Hotel.

Ristorante

preparazioni delicate e sorprendenti capaci di esaltare i sapori del territorio, secondo antiche ricette e utilizzando le più moderne tecniche di cucina.La cucina si lascia guidare dalle stagioni, che scandinscono non solo il tempo ma anche l’alternarsi dei piatti e degli ingredienti. I prodotti utilizzati sono a km 0: le carni, i salumi, i formaggi e soprattutto vino di nostra produzione che proviene dagli stessi vigneti che fanno da cornice a Valle di Assisi. Uno dei tanti segreti per unire la semplicità al gusto risiede nell’ottimo olio di oliva extravergine di nostra produzione, che rende i piatti leggeri e digeribili. Il ristorante è anche dotato di un ampio giardino esterno per godere della squisita cucina umbra nel tepore delle sere estive.

Posizione

Ubicato tra le splendide colline dell'Umbria, il Valle di Assisi Hotel & Resort si trova nella frazione di Tordandrea, ad Assisi, e offre alloggi eccellenti in questa splendida regione. Assisi è un'importante meta turistica che racchiude numerose chiese e monumenti oltre a due castelli medievali che andrebbero indubbiamente visitati. La Basilica di San Francesco è dal 2000 annoverata dall'UNESCO tra i siti che rientrano nel patrimonio mondiale dell'umanità. Lo splendido Valle di Assisi Hotel & Resort è un hotel a 4 stelle ad Assisi che vi accoglierà in un ambiente raffinato. Circondato da uno splendido parco, l'hotel dispone di un bellissimo centro congressi con 2 sale riunioni capaci di accogliere complessivamente fino a 1500 ospiti e dove potrete facilmente organizzare il vostro evento privato o d'affari. Il servizio banchetti, l'attrezzatura audiovisiva e un ampio parcheggio sono disponibili sul posto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 3
  •  Sale conferenze 2
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio bus
  •  Parcheggio per pullman
  •  Sosta bus consentita
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 2
  •  Stanze doppie 14
  •  Stanze matrimoniali 14
  •  Stanze triple 7

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Valle Di Assisi Spa & Golf è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Valle Di Assisi Spa & Golf offre un servizio di lavanderia. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'Hotel Valle Di Assisi Spa & Golf è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Valle Di Assisi Spa & Golf propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Valle Di Assisi Spa & Golf offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Valle Di Assisi Spa & Golf propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Valle Di Assisi Spa & Golf dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PEG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: SANTA MARIA DEGLI ANGELI ASSISI
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 18 KM
  • Zona fiera: BASTIA UMBRIA FIERE
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
24/07/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Valutazione soggiorno

Siamo ritornati per il secondo anno consecutivo, hotel stupendo, ideale per famiglie con bambini piccoli, personale cortese,ottima colazione, stanze pulite, tutto ok, ritorneremo.

Vedi tutte le recensioni
Prenota