HotelsClick.com

Hotel Relais La Corte Di Bettona

4 Stelle

  Via Santa Caterina, 2 - 06804 Bettona - Assisi - Perugia, Italia Vedi mappa

Il Relax, alla Corte di Bettona, è un must irrinunciabile. Ecco quindi le meravigliose terrazze e il solarium che si affacciano su uno dei più suggestivi scenari dell'Italia Centrale. Anche la piscina, dove ai bordi è possibile mangiare al ristorante della struttura o gustarsi un ottimo drink. La sauna e la palestra del Relais, infine completano un'offerta pensata per coloro i quali, al termine di una interessante e piacevole giornata, volgiono ritemprarsi, o più semplicemente, vogliano godere la struttura "isolandosi dal mondo". E' inoltre possibile seguire eventi sportivi e spettacoli tramite i canali satellitari di Sky. Il Relais la Corte di Bettona offre anche ad una clientela professionale servizi altamente curati ed organizzati: una sala meeting funzionale ed attrezzata di tutti gli stumenti necessari, due sale più piccole per incontri, presentazioni e riunioni, per partecipazioni più contenute. Coerente con lo spirito della struttura, anche questi spazi sono stati progettati e realizzati per offrire il massimo della concentrazione, privacy e, all'occorrenza, del relax. In ottemperanza alle disposizioni di legge, all'interno della struttura si è provveduto a realizzare una sala riservata esclusivamente ai "fumatori". Due sale, inoltre, sono state predisposte per la tecnologia Wi-Fi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Sale comuni ampie, ben distribuite, per scambiare due chiacchiere o sfogliare una rivista, gustare un aperitivo o un drink fuori dall'orario allietati da musica dal vivo. Il personale è cortese, efficiente e sempre disponibile. Al Relais La Corte di Bettona l'ospitalità non è una professione, ma una vocazione costantemente monitorata, adeguata, migliorata, per soddisfare qualsiasi necessità del Cliente.

Esterno

La struttura, originariamente sorta come "ospitale" del 1300, si sviluppa all'interno del borgo con un susseguirsi incantevole di terrazze, solarium, belvedere, perfettamente attrezzati e pensati per chi voglia assaporare un relax veramente esclusivo. Il tutto esaltato da un lavoro di recupero e restauro impressionante per come ha saputo coniugare l'eleganza e la raffinatezza con l'originario spirito. L'atmosfera è calda ed accogliente, avvolge subito il Cliente già all'ingresso.

Camere

La struttura conta trentanove alloggi fra camere classic-deluxe, junior suites e suites. Sono tutte arredate in maniera elegante e raffinata; in ognuna si possono cogliere le attenzioni e per la cura di un restauro veramente esemplare nella distribuzione degli spazi come nel recupero o integrazione dei materiali di costruzione. Ogni alloggio gode di climatizzazione individuale (riscaldamento e aria condizionata), Tv satellitare con SKY PPV, minibar, telefono diretto, cassaforte privata. Inoltre, alcune sono cablate per consentire l'accesso alla rete Internet.

Ristorante

L'attenzione e la ricercatezza del Relais La Corte di Bettona, non potevano che essere esaltante anche in cucina. Ricavato da un vecchio frantoio, il Ristorante "La Taverna del Giullare", sorprenderà l'ospite con i migliori e più tipici piatti della cucina tradizionale umbra caratterizzata da sapori forti, veri, genuini. E' presente il meglio dell'enogastronomia regionale: dall'olio extravergine di oliva spremuto a freddo, ai salumi di Norcia a Bettona, ai funghi dei boschi locali, tartufi e legumi della Valnerina, agli eccezionali vini. Un ambiente caldo e intimo è la cornice a queste delizie con la possibilità di mangiare in veranda di fronte ad un panorama unico.

Posizione

Il Relais "La Corte di Bettona" sorge nel cuore del centro storico. Il suo ingresso si affaccia, addirittura, sulla piazza principale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PEG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 25 MIN
  • Distanza dal centro: 16 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 13 KM

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
27/08/2013

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Tutto perfetto

Nonostante il forte sconto dell'offerta, trattamento da 4 stelle, ottima colazione, camera pulita e spaziosa.


Roma, Italia
24/08/2013

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

My stay in bettona

Nice hotel and lovely surroundings. the staff is really professional and friendly. too pretentious the menu at the hotel restaurant: the price of the courses is not worth their quality.


Brescia, Italia
18/08/2013

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Buona posizione per varie visite turistiche . gente molto cortese e posto bello. cibo ottimo.

Vedi tutte le recensioni
Prenota