HotelsClick.com

Agriturismo La Rocca Assisi

  Rocca Sant'Angelo - 06081 - Assisi - Perugia, Italia Vedi mappa

Situato a 10 minuti di auto da Assisi, a un'altitudine di 350 metri, l'Agriturismo La Rocca sorge all'interno di una riserva di caccia affacciata sul fiume Chiascio e produce uva e olive biologiche. Le camere e gli appartamenti sono ubicati in una casa di pietra.Tutte le sistemazioni sono arredate in stile rustico e dispongono di un balcone dotato di vista sul parco con piscina all'aperto. Le camere sono munite di TV LCD e gli appartamenti includono un angolo cottura completamente attrezzato. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente nell'intera struttura.Una colazione italiana dolce con torte fatte in casa viene servita ogni giorno nella sala colazioni. Il giardino è completo di un barbecue, di tavoli e sedie e di un parco giochi per bambini. La piscina è circondata da ombrelloni, sedie a sdraio e lettini.L'Agriturismo La Rocca Assisi dista 1,3 km dal centro di Rocca Sant'Angelo e fornisce un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Agriturismo La Rocca Assisi è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Agriturismo La Rocca Assisi è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota