L'Hotel Relais Valkarana offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Relais Valkarana è adattato per disabili. L'Hotel Relais Valkarana offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.
Hotel Relais Valkarana
4 StelleLago del Liscia, Località Lu Lioni - 07030 Sant'Antonio di Gallura - Arzachena - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
L'hotel sorge sulle sponde del Lago del Liscia, nel cuore della Gallura, in una posizione perfetta per una vacanza in Sardegna. Dista appena 500 metri dalla più vicina stazione ferroviaria e 1,5 km dal centro cittadino, dove gli ospiti troveranno ristoranti, bar, pub e negozi, nonché la stazione dei bus. L'aeroporto Costa Smeralda di Oblia e l'aeroporto Fertilia di Alghero distano rispettivamente 30 e 127 km. L'hotel rurale si compone di diversi edifici comprendenti uno stazzo, tipica costruzione rurale a un solo piano. Realizzato intorno ai primi del '900, lo stazzo è stato attentamente ristrutturato ed è oggi dedicato all'esposizione di prodotti tipici. Il residence hotel dispone di 19 camere e accoglie gli ospiti presso una hall con guardaroba e sala TV. Arricchiscono ulteriormente l'offerta café, bar, ristorante, aria condizionata, servizio lavanderia e parcheggio. I servizi a pagamento comprendono accesso a Internet, servizio in camera e noleggio biciclette. Ciascuna camera è dotata di aria condizionata/riscaldamento regolabili individualmente, bagno privato con doccia, balcone coperto, cassetta di sicurezza per computer portatile, telefono con linea diretta e minibar. I letti sono a due piazze o king size, in camera gli ospiti potranno inoltre usufruire di TV via satellite/via cavo e accesso a Internet. Gli ospiti potranno rinfrescarsi presso la piscina all'aperto provvista di area per bambini. Chi lo desidera potrà rilassarsi sulle sedie a sdraio con ombrelloni disponibili presso la vicina spiaggia di sabbia o concedersi un massaggio (a pagamento). I più attivi potranno andare in canoa o in bicicletta. Le spaziose sale panoramiche del ristorante sono finemente arredate con tessuti e arredi tradizionali. Ogni mattina viene servita una colazione continentale a buffet, pranzo e cena sono disponibili à la carte o a menu fisso.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Strutture per disabili
- Servizio lavanderia
- Garage auto
- Animali ammessi
Servizi delle Camere
- Asciugacapelli
- Sveglia automatica
L'Hotel Relais Valkarana offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Relais Valkarana propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.