HotelsClick.com

Hotel La Vecchia Marina

3 Stelle

  Via Praga, 1 - 08041 Tortolì - Arbatax - Arbatax - Ogliastra, Italia Vedi mappa

La struttura è il posto ideale dove trascorrere le proprie vacanze tra mare e montagna riscoprendone le tradizioni e gli antichi sapori. Un eccellente prima colazione a buffet ricca e gustosa si può consumare sia all’interno che nel patio esterno circondati dal verde degli ulivi. L’hotel dispone di parcheggio gratuito per i clienti, non viene addebitato nessun extra.
L'hotel è situato a 300 metri dalla Baia di Porto Frailis ad Arbatax.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il legno, il marmo e il cotto sono gli elementi principali che caratterizzano le camere, arredate in stile sardo e dotate di TV color, frigobar, aria condizionata e WiFi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel La Vecchia Marina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Vecchia Marina offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Serrenti, Italia
28/08/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

La professionalità non è poca cosa!!!

Volete essere coccolati, fare un'abbondante colazione dolce e/o salata, avere sempre la camera in ordine, poter contare su personale e titolari sempre disponibili, avere spiagge, locali, bar e ristoranti tutti a pochi metri? bene, prenotate i vs soggiorni in questo splendido hotel. io, con mia moglie e mio figlio di 18 mesi, siamo stati benissimo. ve lo consiglio vivamente.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota