Camere
Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e bidet.
Ristorante
Ogni mattina viene servita una colazione a buffet e il personale dell'OMAMA Hotel può consigliare i luoghi migliori per sciare e fare escursioni. Caffè Bellini - 3 minuti a piedi Osteria La Vache Folle - 2 minuti a piedi Osteria da Nando - 3 minuti a piedi Café Palais Ansermin - 3 minuti a piedi La Bottegaccia - 4 minuti a piedi
Posizione
Si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Aosta. Situato ad Aosta, l'Omama Hotel si trova nel centro della città e vicino all'aeroporto. L'Arco di Augusto e le rovine del Teatro Romano sono punti di riferimento notevoli, mentre alcune attività della zona possono essere sperimentate con la Funivia Aosta-Pila e il comprensorio sciistico di Pila. Il Castello di Fenis e il Parco Nazionale del Gran Paradiso sono altri luoghi da visitare. Godetevi la vita all'aria aperta con i sentieri per escursioni a piedi o in bicicletta, l'arrampicata in montagna e la scalata su roccia, oppure prendete una bicicletta a noleggio nelle vicinanze ed esplorate tutto ciò che la zona ha da offrire.