HotelsClick.com

Albergo Mancuso

1 Stelle

  Strada Voison, 32 - 11100 - Aosta, Italia Vedi mappa
Zona: Aosta

Posizione della struttura Albergo Mancuso a Aosta, con collegamento a un centro commerciale, offre una sistemazione ideale vicino a Museo Manzetti e Teatro Romano. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Criptoportico Forense e Cattedrale di Aosta.Camere Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV LCD. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia e bidet.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché una sala giochi/videogiochi e una TV nella hall.Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar e potrai mangiare all'aperto (tempo permettendo). Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet, con supplemento, è disponibile tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), una postazione PC e quotidiani gratuiti nella hall. Il parcheggio con posti limitati è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Albergo Mancuso offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Albergo Mancuso offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Albergo Mancuso propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota