HotelsClick.com

Hotel Lido Garda

3 Stelle

  Largo G. Caboto 8 - 00042 - Anzio - Roma, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.Per i pasti presso la struttura Hotel Lido Garda sono disponibili un ristorante e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet con piatti caldi e freddi. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta. Questa struttura a 3.0 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Anzio, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti, sale conferenze, una sala da ballo e spazi per mostre. 
I servizi offerti includono servizi per matrimoni, servizi di concierge e assistenza per tour. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar a bordo piscina, personale poliglotta e un servizio lavanderia. È possibile che sia offerto agli ospiti l'uso del parcheggio dopo il check-out (a pagamento).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Hotel Lido Garda sono disponibili 42 camere. Le camere hanno una vista sul mare. I bagni dispongono di docce, bidet, specchi da trucco e articoli di cortesia. Le camere offrono telefono e cassaforte in camera. Le camere con aria condizionata includono anche scrivania. È disponibile un servizio di pulizie e assistenza.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Lido Garda offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Lido Garda propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Lido Garda propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota