HotelsClick.com

Hotel Villa Amalia Ristorante Locanda Catering

3 Stelle

  Via degli Spagnoli, 4 - 60015 Falconara Marittima - Ancona, Italia Vedi mappa

Villa Amalia è un accogliente albergo a conduzione familiare, situato proprio di fronte a una spiaggia ben attrezzata e a soli pochi minuti da negozi, caffetterie e divertimenti. Un internet point è disponibile presso la reception.
L'hotel si trova a soli 80 metri dalla spiaggia di Falconara Marittima e 15 minuti di auto dal centro di Ancona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In una struttura adiacente alla villa, la Locanda è dotata di sette confortevoli camere con bagno privato. Le stanze sono attrezzate di tutti i comfort per un completo relax, sia in vacanza sia dopo una giornata di lavoro. Esse sono curate nei particolari e realizzate artigianalmente con legni pregiati dallo stile moderno, arredate con cura nei dettagli e dotate dei più moderni comfort. Sono stati scelti materiali per trasformare l'ambiente di lavoro in un'oasi di raffinata efficienza: pavimento in Parquet, Finestre insonorizzate, Aria climatizzata con controllo autonomo, Mini-bar, Bagno con doccia e Asciugacapelli, connessione wireless gratuita, scrivania e TV. Le camere hanno l'ingresso indipendente direttamente accessibile dal cortile, nel quale è possibile parcheggiare la propria auto.

Ristorante

La mattina, nelle sale del ristorante vi attenderà una ricca colazione a buffet, dolce e salata, con prodotti fatti in casa: torte, marmellate, pane. Il ristorante è a disposizione degli ospiti dell'albergo con un gustoso menù alla carta, con piatti di mare e di terra. L'hotel è dotato di una grande cantina che offre più di 300 etichette di vini, italiani e internazionali. Il ristorante è composto di tre piccole sale ed una luminosa veranda. Le salette possono ospitare fino a 50 persone, la veranda invece fino a 100. Durante il periodo estivo si possono organizzare eventi o prendere un aperitivo nel cortile alberato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota