HotelsClick.com

Grand Hotel Passetto

4 Stelle

  Via Thaon de Revel, 2 - 60124 - Ancona, Italia Vedi mappa

Il Grand Hotel Passetto è un albergo di prima classe situato in un elegante edificio nei pressi del centro storico di Ancona. Il Passetto gode di un'ottima ubicazione in una tranquilla area residenziale con affaccio sul Mar Adriatico. Con 40 anni di esperienza nell'industria alberghiera, i proprietari assicurano il massimo del comfort e un servizio eccellente. La splendida piscina all'aperto e il solarium sono ideali per rigenerarsi in un'atmosfera rilassante e piacevole. Lo staff attento e qualificato sarà lieto di rendere il vostro soggiorno al Grand Hotel Passetto indimenticabile.
L'hotel Passetto si trova a due passi dal centro storico di Ancona, di fronte al mare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel dispone di 3 sale riunioni, da 30 a 120 persone, dotate di impianti audio-visivi.

Camere

Tutte le camere e l'elegante suite del Grand Hotel Passetto sono elegantemente arredate e completamente attrezzate, e dispongono di bagni privati.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Grand Hotel Passetto propone l'uso della televisione nelle camere. L'Grand Hotel Passetto offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com