HotelsClick.com

Hotel Fortuna

3 Stelle

  Piazza Rosselli, 15 - 60126 - Ancona, Italia Vedi mappa

L'HOTEL FORTUNA, Ubicato di fronte alla Stazione Centrale, a pochi metri dall’ingresso del Porto e della Fiera, a due passi dal suggestivo centro storico, facilmente raggiungibile dall’autostrada A 14 e dall'aeroporto "Raffaello Sanzio – Falconara" e dotato di Garage convenzionato. Sono Inoltre disponibili per la clientela d’affari una sala meeting, internet point Wi-Fi., servizio fax e fotocopie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Nelle vicinanze di: Teatro Comunale. Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni. Questo hotel in stile mediterraneo propone una sala ricevimenti, un distributore automatico e un deposito biciclette. Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orari programmati a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento). Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo. In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. Bambini e ragazzi di età pari o inferiore a 9 anni soggiornano gratuitamente nella stessa camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti. È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione. Per la sicurezza dei viaggiatori, sono disponibili metodi di pagamento senza contanti per tutte le transazioni.Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo. Tutti gli ospiti da 12 anni in su devono presentare il risultato negativo di un test per il COVID-19, che deve essere stato effettuato non più di 48 ore prima del check-in. Si ammettono animali domestici (gratis). Sono ammessi animali di accompagnamento per disabili. Cani guida sono esenti da supplementi/restrizioni. Sono ammessi solo cani. Animali ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Il certificato di negatività al COVID-19 deve essere rilasciato prima del check-in, con un anticipo di 48 ore. Letti aggiuntivi non disponibili. Età minima per il test COVID-19 negativo obbligatorio: 12. Pagamenti elettronici disponibili. La struttura non offre la possibilità di effettuare il test COVID-19 in loco. Gli ospiti devono fornire una documentazione sanitaria. Gli ospiti devono presentare un certificato di negatività al COVID-19.

Camere

Nelle 56 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Un hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00.

Posizione

L'hotel, ubicato di fronte alla stazione ferroviaria, si trova a pochi metri dall'ingresso del porto e della fiera ed a due passi dal suggestivo centro storico. E' facilmente raggiungibile dall'aeroporto e dall'A14 (caselli Ancona Nord e Ancona Sud).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio bus
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Area carico/scarico per pullman
  •  Sosta bus consentita
  •  Animali ammessi
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 12
  •  Stanze doppie 18
  •  Stanze matrimoniali 16
  •  Stanze triple 9
  •  Suites 1

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Fortuna è adattato per disabili. L'Hotel Fortuna offre un servizio di lavanderia. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel Fortuna propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Fortuna propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Fortuna dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Fortuna offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AOI
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
  • Stazione: ANCONA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 1 MIN
  • Distanza dal centro: 1.5 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 11 KM
  • Zona fiera: FIERA DI ANCONA
  • Distanza dalla stazione: 0.1 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN
  • Distanza per il bus: 0.1 KM

 Recensioni degli ospiti


Bari, Italia
19/05/2017

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Buon hotel a 2 passi dalla stazione

Ho pernottato 1 notte in questo hotel. è a vicino alla stazione, la camera era ben arredata e ristrutturata, reception sempre a disposizione. unica pecca è il rapporto qualità-prezzo.


Canosa Di Puglia, Italia
21/12/2015

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Soddisfatta

Buona la colazione e dalle stanze è stata tolta la moquette.io ho soggiornato nella singola ed era una stanza con una buon rapporto qualità / prezzo...poi come posizione non è vicinissimo dal centro ma con i mezzi che hai di fronte all'albergo (stazione e bus)vai dappertutto....comodissimo

Chiudi

continua


Italia
28/11/2015

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Si presenta come un ottimo hotel e soddisfa tutte le aspettative.


Italia
15/11/2015

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Prezzo adeguato, colazione abbondante ma qualche dettaglio da migliorare

Un 3 stelle dal prezzo onesto. la camera singola un pò piccola ma comunque vivibile per una o due notti. consiglierei maggior cura nella pulizia di alcune parti del bagno. nota positiva:colazione ottima per un 3 stelle.

20 minuti a piedi dal centro. comodissimo se si arriva in treno (30 secondi dalla stazione).

possibilità di cenare, con convenzione, in un buon ristorante a 50 metri dalla struttura.
consigliato per una breve permanenza ad ancona.

Chiudi

continua


Ravenna, Italia
25/03/2015

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Recensione hotel fortuna di ancona

Ho trovato molto comoda l'ubicazione dell'hotel, situato proprio davanti alla stazione ferroviaria, da cui partono i mezzi pubblici per raggiungere diverse zone della città.
l'albero molto ben tenuto e curato, offre camere ben arredate e un genere di colazione tipica all'italiana, mentre il personale gentile e disponibile ad assecondare bisogni e necessita della clientela.
un albergo che vale la pena di tenere in considerazione in caso di un successivo ritorno nella città.

Chiudi

continua


Palermo, Italia
16/06/2014

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Speriamo porti "fortuna"

Ottima posizione e pulizia delle camere. colazione ricca e ambiente confortevole.


Ostuni, Italia
15/06/2014

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno ancona

Buongiorno,
consiglio vivamente a tutti di utilizzare hotelsclick per poter prenotare un soggiorno in questo hotel, la differenza di prezzo fra la prenotazione online e quella telefonica si aggira attorno al 25% del prezzo totale e quindi si ha un notevolo risparmio.
per quanto riguarda l'hotel fortuna, lo considero un buon hotel tre stelle con un discreto stato di pulizia delle camere e una abbondante colazione.

Chiudi

continua


Calcio, Italia
20/08/2013

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Buon soggiorno

L'albergo è in una buon posizione e a buon prezzo


Roma, Italia
17/08/2013

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Buon hotel economico

L'hotel è sulla stessa piazza della stazione ferroviaria. è economico ma pulito e la colazione è adeguata. è l'ideale per chi arriva in treno e/o parte in crociera visto che la stazione marittima si raggiunge in 10 minuti di bus che fermano tutti nella piazza antistante.
pulizia e cortesia e ampio bagno.

Chiudi

continua


Bari, Italia
26/03/2012

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Buona posizione

L'accoglienza brusca e poco cordiale lascia perplessi all'arrivo.
le stanza sono pulite e ben arredate.
dal bagno arrivava un odore di fognatura che obbligava a tenere ben sigillata la porta.
colazione abbondante e ben assortita.

Vedi tutte le recensioni
Prenota