HotelsClick.com

Hotel La Tonnara

4 Stelle

  Via Tonnara 13 - 87032 - Amantea - Cosenza, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.Gli ospiti della struttura hanno accesso a una spiaggia privata. La struttura La Tonnara dispone di una piscina all’aperto disponibile nella bella stagione e campi da tennis. Accesso a Internet gratuito wireless disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. La struttura, situata a Amantea, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Le strutture per eventi consistono di sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi di concierge, servizi per matrimoni e assistenza per tour. Vengono inoltre offerti un miniclub, un servizio lavanderia e servizio in camera con orario limitato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura La Tonnara dispone di 57 camere. Le camere sono dotate di balconi. Sono disponibili TV LCD da 21 pollici con canali via satellite e film pay-per-view. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuito e telefono diretto. I bagni offrono docce, bidet e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel La Tonnara offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel La Tonnara propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Tonnara offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Tonnara propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota