L'Hotel C'era Una Volta... offre un collegamento internet veloce. L'Hotel C'era Una Volta... offre un servizio di lavanderia. L'Hotel C'era Una Volta... rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.
Hotel C'era Una Volta...
Via G. Ventricelli 13 - 70022 - Altamura - Bari, Italia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Il C'era Una Volta... si trova ad Altamura, a 41 km da Giovinazzo. Il bed & breakfast presenta l’aria condizionata, una cucina, un’area salotto, una zona pranzo e una TV satellitare a schermo piatto. La sistemazione è provvista di lenzuola e asciugamani. Il bed & breakfast propone ogni giorno una colazione all’italiana. Il C'era Una Volta... dista 47 km da Bari e 21 km da Matera. La struttura è ubicata a 46 km dall’Aeroporto di Bari Karol Wojtyla, lo scalo più vicino.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Servizio lavanderia
- Centro bellezza
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Televisione satellitare
L'Hotel C'era Una Volta... propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel C'era Una Volta... propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel C'era Una Volta... dispone di TV satellitare nelle camere.