HotelsClick.com

Hotel Nidi Della Poiana

  Loc. Salondra, 50 - 07041 - Alghero - Sassari, Italia Vedi mappa

La struttura dispone di ampi spazi all'aperto, di verdi uliveti e di graziosi giardini. La zona circostante ospita numerosi siti archeologici e riflette tutta la bellezza della Sardegna. L'hotel è dotato di uno stile rustico e etnico e di un tipico decoro sardo. Comprende una sala da colazione in stile rurale, un soggiorno con camino e TV satellitare, verande e una piscina all'aperto circondata da lettini prendisole. È presente anche un parcheggio pubblico gratuito in loco.
Questo piccolo e accogliente hotel si trova nei pressi del centro della città di Alghero e gode di un'ottima posizione. Offre viste panoramiche sul Golfo di Alghero e 14,000 m² di uliveti secolari. Distante 2 km dal mare e dalle splendide spiagge della Sardegna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono confortevoli, con bagno annesso e dotate di comfort moderni, tra cui la TV LCD.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Nidi Della Poiana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Nidi Della Poiana offre un servizio minibar.

Prenota