HotelsClick.com

Hotel Aigua Bed & Breakfast

  Via Ambrogio Machin, 22 - 07041 - Alghero - Sassari, Italia Vedi mappa
Zona: Centro

Se desiderate soggiornare nel cuore del centro storico di Alghero, l'Aigua offre camere confortevoli e un'eccellente ubicazione, rappresentando la soluzione ideale. L'hotel è stato completamente rinnovato preservando il design originario della struttura. Combina armoniosamente l'architettura originale con gli arredi moderni. Al mattino vi attende una deliziosa prima colazione tipica italiana, a base di deliziosi ingredienti che troverete già nella vostra camera all'arrivo.
L'hotel sorge in un'area a traffico limitato. Si trova nei pressi della stazione degli autobus e dista solo dieci minuti a piedi dal porto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono dotati di: sala da pranzo e/o colazione utilizzabile esclusivamente con la modalità i self chattering, camera da letto, bagno. Tutti gli appartamenti sono arrichiti da ogni tipo di confort e corredati di complementi d'arredo coerenti con lo stile caratteristico e caldo della città, rivisitato dai proprietari all'insegna di un gusto sicuramente creativo e personale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Aigua Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota