HotelsClick.com

Hotel Resort Capo Caccia

4 Stelle

  Loc. Capo Caccia, s/n - 07041 - Alghero - Sassari, Italia Vedi mappa

Nel corpo centrale sono situati tutti gli spazi comuni: reception, ufficio club, bazar, bar su di un'ampia terrazza panoramica, bar sul mare. Ed ancora: due ristoranti, pizzeria, discoteca, anfiteatro, piscina... Dal villaggio è agevole raggiungere le numerose suggestive calette del promontorio di Punta del Quadro, dalle quali è facile la discesa in acqua, anche per i non esperti. Il corpo centrale, la dépendence e le altre strutture del villaggio sono collegate fra loro da una passeggiata coperta, che attraversa piacevolmente il parco, fino a raggiungere la piscina e la spiaggia. Un parco rigoglioso circonda tutte le strutture del villaggio, con piante tipiche della vegetazione mediterranea: pini, oleandri, rose, ginestre, buganville, fichi d'india, ecc.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel Capo Caccia dispone di un anfiteatro immerso nella natura e perfettamente attrezzato per congressi, meeting, manifestazioni, incentive aziendali. L'hotel-club Capo Caccia dispone di servizi esclusivi: bar su di un'ampia terrazza panoramica, bar sul mare, ristorante centrale, ristorante e pizzeria sul mare, discoteca, anfiteatro, piscina, shop, sala biliardo, sala lettura, piano bar, internet point + wifi, cinema, palestra. Inoltre abbiamo la possibilità di offrire a nolo: mountain bike, canoe, gommoni. Su prenotazione (tramite professionisti esterni), sedute di massaggi e passeggiate a cavallo. La splendida piscina attrezzata è situata in posizione incantevole, di fronte allo scenario del promontorio di Punta del Quadro, ed è dotata di una zona adibita a palestra all'aperto. A Capo Caccia i protagonisti della vacanza sono il mare e la natura, di giorno. La notte domina lo spettacolo e lo show. Tra balletto, magia, teatro, cabaret, animazione e fantasismo le serate trascorrono in piena allegria, tra risate scherzi e piacevoli emozioni. Dopo gli spettacoli, la vita notturna prosegue con l'intrattenimento soft del pianobar sulla terrazza a mare oppure con il ritmo travolgente di un ballo in discoteca. Anche di giorno i nostri ragazzi organizzano programmi di animazione, in perfetta armonia con il tranquillo scenario di Capo Caccia. Lungo l'intero promontorio di Punta Quadro, che circonda il Villaggio, si incontrano le numerose e suggestive calette attrezzate con zone d'ombra fisse, dalle quali è facile ed agevole la discesa in acqua, anche per i meno esperti. Il mare, tra i più belli e limpidi del Mediterraneo, lambisce le scogliere di Capo Caccia, scolpendole e modellandole in variegate forme. I suoi colori vanno dal verde smeraldo al turchese. Un tuffo nel blu ed eccovi immersi tra fitte boscaglie di rosse gorgonie, pareti multicolori ed insenature tutte da scoprire. Lungo la splendida costa, meta privilegiata dai sub, si aprono a una profondità di 10-15 metri innumerevoli imbocchi di grotte e cunicoli che si moltiplicano in profonde caverne nella montagna. Dispobile anche punto sabbioso per i meno esperti, adiacente al complesso alberghiero. Utilizzo attrezzature balneari in spiaggia di sabbia non disponibile luglio e agosto. L'hotel Capo Caccia cura le fasi di ideazione, progettazione ed organizzazione dell’evento, con personale specializzato, allestimenti, colazioni di lavoro, servizio navette e auto di rappresentanza. E' diponibile una sala congressi con oltre 120 posti a sedere ed un salone polivalente, capace di accogliere oltre 300 persone sedute.

Esterno

Numerosi sono i luoghi di interesse storico ed artistico nei dintorni di Capo Caccia: le torri antiche (Torre del Bollo, Torre del Tramariglio, Torre del Pegna), il lago di Baratz, il Nuraghe Palmavera, il complesso di Sant'Imbenia con i vicini resti di una villa Romana fino ad arrivare al Ponte romano di Fertilia sullo Stagno del Calick, e ad Alghero con il suo caratteristico e pittoresco centro storico. E come trascurare un'escursione alle celebri grotte che si aprono nel promontorio di Capo Caccia, prima fra tutte la suggestiva Grotta di Nettuno. Si accede partendo dalla selletta di Capo Caccia, percorrendo una scalinata di 700 gradini tagliata nella roccia a picco sul mare. Con barche confortevoli si può partire alla scoperta della Riviera del Corallo, con il suo incantevole paesaggio reso famoso per aver fatto da incomparabile scenario a numerosi films. Sul fianco Ovest di Capo Caccia, si passa dalla suggestiva Isola Foradada alla Cala d'Inferno, fino ad arrivare, più a nord, all'isola Piana. Dal fianco est di Capo Caccia si parte per escursioni nella Baia di Porto Conte, con le sue numerose spiagge e calette, fino ad arrivare alla Punta del Giglio e alla Rada di Alghero. Dal nuoto alla canoa, alla ginnastica acquatica, dal fitness, alla danza moderna, ai balli di gruppo. Il Villaggio Hotel Capo Caccia organizza tornei dedicati a vari sport: dal calcetto alla pallanuoto, dalla pallavolo al basket, dal tennis al ping pong, alle bocce. Fiore all'occhiello del villaggio è la scuola sub professionale Capo Caccia, che organizza corsi settimanali per ogni livello di capacità. Anche fuori dall'acqua le opportunità di praticare sport nella natura sono numerosissime. Mountain-bike, paraflying, equitazione, trekking: sono gli sport che permettono di tenersi in allenamento e nel contempo di ammirare la straordinaria bellezza del paesaggio che circonda il villaggio.

Camere

376 posti letto immersi in una ricca vegetazione mediterranea Le camere dell'Hotel Capo Caccia con tipologia a 2/3/4 letti sono disposte su vari piani, tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, frigo bar, tv-SAT, asciugacapelli. Sono presenti anche TOP ROOMS nuove ed eleganti camere arredate in YACHT STYLES, dotate anch’esse di tutti i comforts. Alcune camere hanno vista sul mare e alcune vista interna sui giardini.

Ristorante

Ampio ed elegante ristorante centrale, con servizio di prima colazione con ricco e completo buffet a self-service. Pranzo e cena con abbondante e vario buffet di antipasti, carne, pesce, primi piatti, dolci e gelati. In programma serate speciali "a tema". Al ristorante al mare si potrà consumare il pranzo di mezzogiorno con grigliate di carne, pesce e buffet di antipasti, verdura e frutta.

Posizione

Siamo nella costa ovest della Sardegna, vicino ad Alghero, nell’ampia insenatura di Porto Conte, che va dalla rocciosa penisola di Capo Caccia, sino a Capo Galera, di fronte ci sono le isole Piana e Foradada. I fondali sono ricchi di colonie di corallo rosso, praterie di poseidonie, fra archi e volte formati dall’erosione del mare nuotano indisturbati dentici, gronghi, ricci, crostacei e molluschi. In cielo si possono avvistare i falchi pellegrini e i grifoni che nidificano nelle pareti rocciose. Celeberrima, nello sperone roccioso di Capo Caccia, la Grotta di Nettuno, che si sviluppa per 2500 m. e che è resa suggestiva dal lago salato che l’attraversa, dal colonnato, dalle spiaggette interne, dalle concrezioni, dai saloni e dai cunicoli, frutto del lavorio delle acque marine e dello stillicidio sulla roccia calcarea.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 6
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Resort Capo Caccia offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Resort Capo Caccia è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Resort Capo Caccia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Resort Capo Caccia offre un servizio minibar. L'Hotel Resort Capo Caccia dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AHO
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 25 MIN
  • Stazione: ALGHERO
  • Tempo per raggiungere la stazione: 25 MIN
  • Distanza dal centro: 24 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 30 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 23 KM
  • Distanza dalla stazione: 20 KM
Prenota