HotelsClick.com

Hotel Al Mulino

4 Stelle

  Via Casale 44, San Michele - 15122 - Alessandria, Italia Vedi mappa

Vicino a una stazione ferroviaria, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria di Castello: 4,4 km Piazzetta della Lega Lombarda: 4,7 km Piazza della Libertà: 4,7 km Museo Etnografico della Gambarina - C'era una Volta: 4,7 km Antiquarium Forum Fulvii: 10,9 km Cittadella di Alessandria: 12,4 km Museo della Battaglia di Marengo: 12,6 km Parrocchiale di Lu: 13,7 km Cooperative Wine Cellar of Lu: 13,8 km Fontana di Valenza: 13,9 km Chiesa di Santa Maria Maggiore di Valenza: 14,1 km Giardini pubblici di Valenza: 14,2 km Parrocchia di Cuccaro Monferrato: 16,6 km Chiesa di Quattordio: 18 km Golf Club Margara: 18,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Al Mulino è Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 81,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 60 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena presso La Locanda del Mugnaio, un ristorante specializzato in cucina italiana. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Al Mulino di Alessandria si trova a 5 minuti di auto da Chiesa di Santa Maria di Castello e 6 minuti da Piazzetta della Lega Lombarda. Questo hotel a 4 stelle si trova a 5,4 km da Museo Etnografico della Gambarina - C'era una Volta e 5,6 km da Piazza della Libertà.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Al Mulino offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Al Mulino offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Al Mulino propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Al Mulino offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Al Mulino propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GOA
Prenota