HotelsClick.com

Hotel Hermoso Housing

  Via Faà di Bruno Emilio, 5, - 15121 - Alessandria, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza della Libertà, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una sauna, una palestra e una piscina stagionale all'aperto., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza della Libertà: 0,1 km Piazzetta della Lega Lombarda: 0,3 km Museo Etnografico della Gambarina - C'era una Volta: 0,5 km Chiesa di Santa Maria di Castello: 0,8 km Museo della Battaglia di Marengo: 6,9 km Cittadella di Alessandria: 9,1 km Antiquarium Forum Fulvii: 9,2 km Fontana di Valenza: 14,6 km Giardini pubblici di Valenza: 14,7 km Chiesa di Santa Maria Maggiore di Valenza: 15 km Parrocchia di Cuccaro Monferrato: 18,7 km Chiesa di Quattordio: 18,8 km Parrocchiale di Lu: 20,3 km Golf Club Margara: 20,4 km Cooperative Wine Cellar of Lu: 20,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Torino (TRN-Torino Intl.): 121,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di bidet e asciugacapelli.

Posizione

Hermoso Housing ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Alessandria, vicino a Piazza della Libertà e a 3 minuti a piedi da Piazzetta della Lega Lombarda. Questa guest house con spa dista 1,5 km da Museo Etnografico della Gambarina - C'era una Volta e 1,9 km da Chiesa di Santa Maria di Castello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Hermoso Housing offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hermoso Housing propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hermoso Housing propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota