HotelsClick.com

Hotel B&b Panaro

  Via Zara 42, - 70011 - Alberobello - Bari, Italia Vedi mappa
Zona: Centro - Trulli

Nelle vicinanze di: Parrocchia Santuario - Basilica Santissimi Cosma e Damiano, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parrocchia Santuario - Basilica Santissimi Cosma e Damiano: 0,3 km Trullo Sovrano: 0,4 km Museo del Territorio Casa Pezzolla: 0,4 km Municipio di Alberobello: 0,5 km Museo dell'Olio: 0,5 km Museo dell'Artigianato: 0,6 km Palazzo Morelli: 10,6 km Chiesa di S. Giorgio Martire: 10,7 km Chiesa della Madonna della Greca: 10,7 km Carnevale di Putignano: 14,2 km Chiesa del Carmine: 14,9 km Chiesa di San Domenico: 15 km Basilica di San Martino: 15,3 km Grotta del Trullo: 15,3 km Indiana Park: 16,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Panaro è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 66,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di patio. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da B&B Panaro di Alberobello puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Parrocchia Santuario - Basilica Santissimi Cosma e Damiano sia Trullo Sovrano. Questo bed and breakfast si trova a 18,9 km da Zoo Safari Fasano e 1 km da Municipio di Alberobello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Panaro offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel B&b Panaro propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Panaro offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRI
Prenota