HotelsClick.com

Hotel Lidia

2 Stelle

  Via Dei Tigli 15 - 64011 - Alba Adriatica - Teramo, Italia Vedi mappa

Immerso nel proprio giardino privato e sito ad Alba Adriatica, a soli 450 metri dal mare, l'Hotel Lidia offre la connessione WiFi in omaggio, un parcheggio gratuito, una caffetteria e camere dotate di bagno privato con asciugacapelli.Tutte le sistemazioni presentano interni arredati in modo semplice, l'aria condizionata, una TV LCD e una cassaforte. A vostra disposizione su richiesta un ferro e un asse da stiro gratuiti.Presso la 6° fila della spiaggia usufruirete in estate di ombrelloni e sedie a sdraio gratuiti.Il Lidia Hotel vanta un bar con sala giochi e serve al mattino una colazione a buffet nel soggiorno in comune con divani.Il personale sarà lieto di organizzare per voi su richiesta il servizio di trasferimento gratuito per la stazione ferroviaria più vicina, distante 3 km. In meno di 1 ora di auto avrete modo inoltre di raggiungere l'Aeroporto Internazionale d'Abruzzo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'Hotel Lidia è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota