HotelsClick.com

Hotel Regina

4 Stelle

  Viale Hanbury 220 - 17021 - Alassio - Savona, Italia Vedi mappa

Situato proprio sul lungomare di Alassio, l'Hotel Regina vanta una spiaggia privata accessibile tramite un ascensore interno, un centro benessere, un ristorante con vista panoramica e una terrazza all'ultimo piano con vasca idromassaggio. La prima colazione a buffet del Regina Hotel viene servita sulla terrazza con vista mare. Il ristorante serve piatti della cucina tradizionale ligure, tra cui pesce appena pescato. Il centro benessere comprende una sauna, un bagno turco e un servizio massaggi. Potrete usufruire gratuitamente delle biciclette dell'hotel per esplorare la costa del Sole. Le camere del Regina sono arredate secondo uno stile semplice e dotate di aria condizionata e di minibar. Alcune presentano un balcone, altre affacciano sul Mar Ligure o sui colli Solva. La prima colazione a buffet del Regina Hotel viene servita sulla terrazza con vista mare. Il ristorante propone piatti della cucina ligure tradizionale, anche a base di pesce fresco. Il centro benessere ospita sauna, bagno turco e sale massaggi. L'accesso alla spiaggia privata è gratuito. Potrete inoltre usufruire gratuitamente delle biciclette a noleggio ed esplorare con comodo la Baia del Sole. La struttura dista 1 km dalla stazione ferroviaria di Alassio e 15 minuti in auto dall'Autostrada dei Fiori A10. Il parcheggio è gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Completamente climatizzate, le sistemazioni dispongono di pavimenti in parquet, cassaforte, minibar e TV LCD. Alcune vantano un balcone.

Posizione

Questo hotel a conduzione familiare dista 1 km dalla stazione di Alassio e 15 minuti di auto dall'autostrada A10. L'autostrada dei Fiori.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Regina rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Regina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Regina offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota