HotelsClick.com

Casale San Pietro

  Via Provinciale 15A - 84048 - Agropoli - Salerno, Italia Vedi mappa

Check in dalle ore 14.00PULIZIE FINALI: 20 euro per soggiorni di 3 giorni, 40 euro per soggiorni superiori.Cambio di biancheria settimanale gratis, ogni cambio aggiuntivo al costo di 2 euro. Lavatrice locale lavanderia costo di 2 euro per lavaggio.
Il Casale San Pietro si trova a Castellabate, che nel 1998 è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'umanita' dall'UNESCO ed è inserito nella lista de "I Borghi piu' belli d'Italia". La proprietà si estende per circa 1,5 ettari e la dimora, tutta in pietra locale, è immersa nella natura cilentana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'appartamento Ambra è dotato di ingresso indipendente di 33 m antistante l'ingresso, dotato di tavolo, sedie ed ombrellone. Cucina-soggiorno completamente attrezzata, con divano letto matrimoniale e tv satellitare. Bagno dotato di areatore automatico, doccia in vetro cristallo, ceramiche color ambra, rifiniture di qualità zona doccia. Camera matrimoniale dotata di finestra lato vallata, letto matrimoniale, armadio, comò e due comodini.L'appartamento Rubino è dotato di ingresso indipendente con terrazza privata di m2 18 comunicante con il giardino,dotata di ombrellone, sedie e tavolo. Cucina soggiorno completamente attrezzata con tv satellitare. Bagno dotato di aeratore automatico, doccia in vetro cristallo, mattonelle color rubino. Sono presenti due camere da letto, una con due letti singoli, armadio e comò e un'altra matrimoniale con armadio, comò e due comodini; per entrambe sono presenti delle feritoie in vetro di circa 50 cm per 50 cm che permettono il passaggio dell'aria ma che non hanno visuale. A richiesta l'appartamento si può ampliare aggiungendo un'altra camera matrimoniale, con finestra lato mare e un bagno con doccia in vetro cristallo.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Casale San Pietro offre un collegamento internet veloce. L'Casale San Pietro offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 13 KM
Prenota