HotelsClick.com

Hotel B&b Sabbia D'oro

  Via Nettuno 19 - 92100 - Agrigento, Italia Vedi mappa

Il B&B Sabbia d'Oro è situato nella famosa località balneare di San Leone, a 4 km dal centro storico di Agrigento. Potrete gustare la colazione all'aperto, sulla terrazza con vista mare.Tutte le camere sono dotate di bagno interno e aria condizionata. Si affacciano sul giardino o sul Mar Mediterraneo.Il bed and breakfast Sabbia d'Oro si trova a breve distanza a piedi dalla spiaggia di sabbia. Nelle vicinanze troverete vari ristoranti.La Valle dei Templi dista 2 km. L'autobus locale ferma a soli 20 metri dalla struttura e vi permetterà di muovervi con facilità anche senza usare l'auto.Disponibile un parcheggio per motociclette.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel B&b Sabbia D'oro propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota