Camere
Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, completa di minibar e macchina per caffè espresso. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LED l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Ristorante
Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.
Posizione
Se ti muovi in auto, da CasaRealia di Agrigento in 4 minuti puoi arrivare a Valle dei Templi e in 9 minuti a Spiaggia di San Leone. Questo bed and breakfast si trova a 11,7 km da Scala dei Turchi e 2,5 km da Parrocchia San Pio X.