HotelsClick.com

Hotel Rondò

3 Stelle

  Viale Acquedotto Romano 44, - 15011 - Acqui Terme - Alessandria, Italia Vedi mappa

A Acqui Terme (Zona Bagni), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel propone, inoltre, una sala giochi/videogiochi, servizi per matrimoni e accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piscine di Acqui Terme: 0,1 km Stabilimento termale Nuove Terme: 1,2 km Cattedrale di Santa Maria Assunta: 1,3 km La Bollente: 1,4 km Cattedrale di San Pietro: 1,5 km Associazione Sportiva Dilettantistica Acqui Termi Golf: 2,6 km Casa Bertalero: 8,8 km Azienda vinicola Cantina Tre Secoli: 9,5 km Gipsoteca Giulio Monteverde: 9,6 km Chiesa di Alice Bel Colle: 9,9 km Azienda vinicola Cantina Maranzana: 13 km Chiesa di Santa Caterina di Cassine: 14 km Chiesa di San Francesco di Cassine: 14,3 km Cantina Sociale di Cassine: 14,5 km Palazzo Tornielli: 16,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Torino (TRN-Torino Intl.): 130,7 km Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 63,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Rondò è Torino (TRN-Torino Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 58 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Rondò di Acqui Terme (Zona Bagni) si trova letteralmente a pochi passi da Piscine di Acqui Terme e 15 minuti a piedi da Stabilimento termale Nuove Terme. Questo hotel si trova a 1,6 km da Cattedrale di Santa Maria Assunta e 1,7 km da La Bollente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Rondò offre un collegamento internet veloce. Hotel Rondò dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Rondò è adattato per disabili. L'Hotel Rondò offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Rondò propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Rondò propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRN
Prenota