HotelsClick.com

Agriturismo Podere Luciano

  Strada Comunale della Maggiora, 75, - 15011 - Acqui Terme - Alessandria, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: La Bollente, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un'azienda vinicola annessa, una piscina all'aperto e una palestra. Questo agriturismo propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. La Bollente: 2,4 km Cattedrale di Santa Maria Assunta: 2,5 km Cattedrale di San Pietro: 2,6 km Stabilimento termale Nuove Terme: 2,7 km Piscine di Acqui Terme: 3,8 km Associazione Sportiva Dilettantistica Acqui Termi Golf: 4,2 km Casa Bertalero: 8,5 km Azienda vinicola Cantina Tre Secoli: 9,2 km Chiesa di Alice Bel Colle: 9,7 km Chiesa di Santa Caterina di Cassine: 10,9 km Chiesa di San Francesco di Cassine: 11,2 km Cantina Sociale di Cassine: 12,3 km Azienda vinicola Cantina Maranzana: 12,7 km Gipsoteca Giulio Monteverde: 13,6 km Sug@r(T)_house Figli di Pinin Pero: 18,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 67,5 km Torino (TRN-Torino Intl.): 149,4 km Cuneo (CUF-Levaldigi): 106 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 4 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

A Acqui Terme, Agriturismo Podere Luciano con ottima posizione in campagna, ti permette di raggiungere in appena 5 minuti di auto La Bollente e Cattedrale di Santa Maria Assunta. Questo agriturismo si trova a 3,8 km da Stabilimento termale Nuove Terme e 4,5 km da Associazione Sportiva Dilettantistica Acqui Termi Golf.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Agriturismo Podere Luciano propone l'uso della televisione nelle camere. L'Agriturismo Podere Luciano offre un servizio minibar. Le camere dell'Agriturismo Podere Luciano propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota