HotelsClick.com

Hotel Relais Borgo Del Gallo

  Valle Prati 1 - 15010 - Acqui Terme - Alessandria, Italia Vedi mappa

Langhe e Monferrato, Patrimonio mondiale dell'UNESCO Dal giugno 2004, il paesaggio viticolo di Langhe-Roero e Monferrato è diventato Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO - il 50° finora riconosciuto all'Italia da questa organizzazione. Questo straordinario paesaggio comprende sei aree viticole distinte, distribuite su 10.000 ettari nella parte meridionale del Piemonte: Langa del Barolo, Castello di Grinzane Cavour, Colline del Barbaresco, Nizza Monferrato e il Barbera, Canelli e l'Asti Spumante, Monferrato degli "infernot". La Convenzione ha premiato quest'area per la bellezza delle dolci colline, la sua integrità e autenticità. Come si legge nelle motivazioni, i vigneti di Langhe-Roero e Monferrato sono un grande "esempio di interazione dell'uomo con l'ambiente naturale", inoltre "le sue componenti esprimono pienamente la complessità culturale, abitativa, architettonica, ambientale e produttiva di questa regione vitivinicola".

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

*Le camere "...la suggestiva posizione dell'hotel relais permette ai suoi ospiti di essere circondati da questa magica atmosfera anche durante la notte..." L'hotel relais è composto da quattro camere: tre Junior Suite e una Suite. Ogni camera è dotata di: . TV satellitare gratuita . Connessione internet gratuita . Bagno e doccia in camera La hall del nostro relais è dotata di un minibar a disposizione dei nostri ospiti. Inoltre, la nostra Suite è dotata di un minibar privato. Prezzi Il prezzo delle camere dipende dalla tipologia: Junior Suite (2 persone): a partire da 135 € Suite (2/4 persone): da 170 €

Ristorante

*La nostra cucina La cucina di Rosella segue il continuo susseguirsi delle stagioni, mantenendo la tradizione con raffinata semplicità. Dopo avervi accolto nelle nostre belle sale, Fausto e Gaia vi aiuteranno nella scelta dei piatti e dell'ampia selezione di vini per godervi i vostri momenti "gustosi". Nella bella stagione la nostra splendida veranda immersa nel verde del nostro giardino permette di godere del paesaggio e degli indimenticabili tramonti. *La cantina Il Ristorante da Fausto è orgoglioso della sua splendida e fornita cantina climatizzata, accessibile al cliente. Dispone di vari tipi di vini nazionali e internazionali di grandi annate e di etichette prestigiose. Gli appassionati hanno anche la possibilità di attingere a vini di annate storiche particolarmente certificate. *Cibo squisito al Relais Borgo del Gallo Il Relais Borgo del Gallo offre un'esperienza gastronomica eccezionale con la sua caffetteria e il suo ristorante, assicurando agli ospiti una varietà di delizie culinarie durante il loro soggiorno. Iniziate bene la giornata con una visita all'incantevole caffetteria, dove potrete assaporare una tazza di caffè appena fatto o concedervi una selezione di dolci e spuntini leggeri. L'ambiente accogliente e il personale cordiale lo rendono il luogo perfetto per rilassarsi e pianificare le avventure della giornata. Per un pasto più sostanzioso, recatevi al ristorante in loco, dove potrete gustare una serie di piatti deliziosi preparati da chef esperti. Il ristorante vanta un menu vario che presenta il meglio della cucina italiana, utilizzando ingredienti di provenienza locale per creare sapori che stuzzicheranno le vostre papille gustative. Con il suo arredamento elegante e la sua calda atmosfera, è l'ambiente ideale per una cena romantica o per un incontro memorabile con amici e familiari. Al Relais Borgo del Gallo il vostro comfort è di primaria importanza, ed è per questo che il personale dedicato assicura una pulizia giornaliera per mantenere la pulizia e la freschezza delle sale da pranzo. Sia che stiate gustando un boccone veloce alla caffetteria, sia che stiate assaporando un pasto gourmet al ristorante, potete essere certi che ogni dettaglio è stato curato per migliorare la vostra esperienza culinaria.

Posizione

Il Relais Borgo del Gallo, immerso nell'incantevole cittadina di Cavatore, offre una fuga tranquilla e idilliaca ai viaggiatori in cerca di un rifugio pacifico. Per raggiungere questo gioiello nascosto, ci sono diverse opzioni convenienti dagli aeroporti vicini. Se arrivate all'aeroporto di Torino, il modo più comodo per raggiungere il Relais Borgo del Gallo è in auto. Il viaggio dura circa 1 ora e 30 minuti, consentendovi di immergervi nella pittoresca campagna italiana lungo il percorso. In alternativa, potete anche prendere un taxi o organizzare un trasferimento privato per assicurarvi un viaggio senza problemi. Per chi vola all'aeroporto di Genova, il viaggio in auto verso il Relais Borgo del Gallo dura circa 1 ora e 45 minuti. Il noleggio di un'auto è una scelta popolare, in quanto offre flessibilità e permette di esplorare le aree circostanti al proprio ritmo. Per un'opzione più comoda e confortevole, sono disponibili anche taxi e trasferimenti privati.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sala pranzo/cena
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'Hotel Relais Borgo Del Gallo è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Relais Borgo Del Gallo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Borgo Del Gallo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Relais Borgo Del Gallo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Relais Borgo Del Gallo dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota