HotelsClick.com

Hotel Podere Luciano

  Strada della Maggiora 75 - 15011 - Acqui Terme - Alessandria, Italia Vedi mappa

Circondato dai propri vigneti e situato sulle colline a 2 km da Acqui Terme, il Podere Luciano offre un giardino con piscina e barbecue gratuito, e la connessione Wi-Fi in omaggio in tutta la struttura.Potrete usufruire di numerosi servizi gratuiti, come il centro fitness, il noleggio biciclette e le attrezzature per ping pong.Gli appartamenti presentano un balcone, un angolo cottura, un'area salotto con divano-letto e TV a schermo piatto, e un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli.Ogni mattina vi saranno forniti gli ingredienti per una colazione dolce e salata. Il vino è prodotto dai proprietari, che possono organizzare su richiesta degustazioni di Barbera, Merlot e Syrah.Il Podere Luciano dista 10 minuti di auto dallo stabilimento termale di Acqui Terme e 20 km dalla città di Ovada.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota