HotelsClick.com

Hotel Le Mimose

3 Stelle

  Via Pantano 9 - Terme Luigiane - 87020 - Acquappesa - Cosenza, Italia Vedi mappa

Situato a Terme Luigiane, l'Hotel Le Mimose offre una piscina, un ristorante, camere provviste di aria condizionata e balcone, e il servizio navetta gratuito per la spiaggia e le terme, ubicate a 150 metri di distanza. L'Hotel Le Mimose comprende un bar, un giardino e la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree comuni, e offre tariffe speciali presso la spiaggia privata, ubicata a 5 minuti di auto. Il ristorante dell'hotel serve ogni giorno specialità locali e piatti della cucina italiana, mentre la colazione a buffet comprende cibi dolci, e su richiesta anche salati. La struttura dista 6 km da Acquappesa e in 20 minuti di auto potrete raggiungere Paola, dove troverete collegamenti ferroviari verso Reggio Calabria.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 7.2 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 12 MIN
Prenota